sognami se nevica…

 

Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s’il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas


 

ohi…mi piace pure la canzone di Biagio….la stavo ascoltando stanotte in macchina mentre tornavo a casa….e l’ho alzata a tutto volume. è carina….ritmo francese-spagnolo leggero leggero….delle parole non mi importa molto. quando sono in italiano tendo a non ascoltarle troppo perchè parto prevenuta…e so che potrebbero infastidirmi….però questa volta non sono neanche così male….non dicono molto, ma “vanno bene”….^^ 

quanto mi piace guidare. ormai lo posso dire…..da un anno a questa parte ho guidato molto di più e ho molti più kilometri sul groppone…quasi mi sento più sicura….e on the road la musica acquista più significato….
la più grande soddisfazione…..ore 4:10 di “stamani” (come direbbe l’Alaaahina) : stavo costeggiando  il castello di Montagnana (la strada gli corre proprio intorno)<e c’erano tuoni e lampi…ma ancora non pioveva. ho guardato un attimo verso il mastio…e zac! il lampo.
da manuale: il castello diroccato con tuoni e lampi….e non c’era nessun altro in giro….
troppo bello.

grazie a Borisse, Analavra, Robi, Ele, Chico per la splendida serata….finalmente ho visto il portello in estate….nel mood estivo.
come diceva Lalla…Padova è sempre casa.
lo è, lo è.
e mi siete mancati, maledetti giostrai!…mi siete mancati tantissimo.
le foto coming soon….

oh maronna…è il 20 agosto….di già?..e l’estate?
“E’ ritrovata. Che cosa? L’eternità. E’ il mare che se ne è andato con il sole…”
e adesso perchè mi viene in mente Rimbaud? boh….i criceti del mio cervello pensano ancora di essere a ferragosto….tirano fuori file a random…..aiuto!!!

baci!

Annunci

4 Risposte to “sognami se nevica…”

  1. matteo Says:

    Solita romanticona:-)…beh ti vogliamo così…almeno io e grazie ancora della serata, discussioni con etilista comprese, spero non ti abbia fatto troppa paura..
     

  2. Roberta Says:

    Uè Stefany (scusa ma sn stata a contatto con una milanese)…scavo spacconata assurda! Trovata strada etrusca…lastricata!!!! sotto il crollo di tegole (ce n\’erano alcune con iscrizioni…paura!)…Scavo internazionale con americana e 4 francesi… Che goduria cantare Popoppoppopopò il 15 di agosto…!!!
    Sono felice della tua presa di posizione riguardo a Poggi.. 🙂
    Devo ammettere che mi mancava avere la terra sotto le unghie, la faccia impolverata con baffi improbabili alla Adolf, i calletti da piccone (oh ma quanto pesa il basalto…maledetto!) e mi mancavano i miei amici di Torino…
    In bocca al lupo per la stesura dell\’articolo (se lo stai ancora facendo) e se nn sai che fare da disoccupata..beh prenditi un paio di giorni e vieni a Roma!
    Un abbraccio forte forte e bonne chance and good luck 🙂

  3. x boris boris borisno, tranqui…tanto c\’eri tu!!!^^ merci pour tout…

  4. me contentissima per tutto lo scavo Robi!chemeraviglia! son contenta per te.divertiti e stai bene. spero di vederti presto stella!bacioni!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: