…”Messere, un saracino!!” (i visitatori, 1993)

occhei. mi hanno avvelenato…=_=……come direbbero nei film vecchi che vedevo da piccola…”tradimentooooo! signore, tradimento!!!!”…me li ha fatti venire in mente Borisse con la storia del delfino di the rock (linguaggio criptato, i know…)…
non mi frega…mi fa troppo male lo stomaco per parlare in modo cristallino….comunque alla tana quando c’è lara non ci andiamo più…caffè orribile, tramezzini che mi inseguivano bavosi con il bastone per quanto erano vecchi..(o al massimo andiamo se c’è barbara ed è in vena di fare il caffè…).d’ora in poi lì si bevono solo amari…
e poi basta, ho sonno…sono andata a nanne alle 4 y media per finire quel biri di articolo (cazzi tuoi tiffany, ci pensavi prima…). è andato tutto abbastanza bene…anche se abbiamo finito di discutere a mezzodì e avevamo i criceti del cervello che facevano fumare  le loro ruote…finiamo venerdì e intravediamo la luce alla fine del tunnel…chissà se a the rock andrà bene…ma come diceva Rossella (non la solita battuta…quell’altra che dice prima, quando è a Tara), “non voglio pensare all’articolo ora, ci penserò domani….”

ora spiegatemi la nebbia novembrina che c’era davanti casa mia stamani….dove belìn è agosto? è in ferie??? voglio uno spiegazione dal maledetto giostraio del colonnello giuliacci….=_=
io non posso mettere i fendinebbia il 24 di agosto….non è bello, ok? non è professionale….oltre al fatto che la machine è partita all’ottava accensione….
poi a pd… è sparito il nebbione….sole pallidino e afa da morire….bene….poi di pomeriggio pioggia e vento….che cos’è? er giorno der giudizzzio? che tra le altre cose giuseppe gioacchino belli ha scritto il giorno del mio compleanno (son soddisfazioni!!! è un messaggio in codice dai piani alti forse?)….poi caffettino relax da Claire che non vedevo da una vie….merci chéri, tu es un fleur.

devo registrare che è finalmente pronta una parte del pavimento nuovo della station…lissio lissio e lasciiivo….voglio proprio vedere in autunno quando le orde di babbari studenti cammineranno con le scarpe bagnate di pioggia…..vedrai quanti voli mi farò…Borisse sei incaricato della mia incolumità….^^…ossia a lasciarmi cadere per terra e ridere di brutto…..XD
e poi il t.a.f. (quello figo a due piani) a legnago!!! ohilààààààlààà amici telespettatori….pensavo fosse uno scherzo…trenitalia pensa pure ai sudisti della bassa…o qualcuno sta morendo. ^^

pd è sempre un amore. sono tornati dalle ferie i padovani, ma la gioventù è ancora a bruciarsi in spiaggia….per quella se ne riparla ad ottobre.
per ora, a presto….se supero la notte….altrimenti…ho molti debiti, non possiedo nulla. il resto lo lascio ai poveri…XD (francois rabelais, per gli appassionati…).
hasta pronto

Annunci

8 Risposte to “…”Messere, un saracino!!” (i visitatori, 1993)”

  1. Roberta Says:

    Hola Stefy,
    sono deliziosi i tuoi salti dal genovese al francese al romano…pure G.G. Belli citi…Mo sei una grande! Allora io ti ho subito preso in parola per la mostra sui Longobardi! Ora sta a voi organizzarvi (conoscendo i vostri tempi 🙂 ) per venire a Torino…ma cmq ne parleremo di persona presto…
     
    W Jean Cojon!
    Rob 

  2. ciao stella!eh che quando non sto bene mi serve i llinguaggio colorito dei dialetti….e mi hanno fatto imparare un po\’ di genovese a badia….mentre belli me piasche assai  dal liceooo…*sempre più cosette in comune tesò, ne prendo nota!*per torino sento che è mucho che non la vedo e sto male….appena tornano tutti dalle ferie si organizza….perchè i longobardi non me li lascio scappare…a costo di dormire di notte sotto la mole…che poi non sarebbe neanche male….!!!!ti bacio!.

  3. matteo Says:

    Chiaro che sarò responsabile della tua incolumità (spero solo di non smascellarmi troppo XDD). è proprio tempo vigliacco, però maltrattar sempre Giuliacci… già Madre Natura è stata cattiva a bestia con lui… Stai cercando di insinuare che tu saresti l\’Anticristo?
     e mi citi pure Rabelais…sensazionale….Rabelais e Belli…. spettacolare come sempre hermana.
    buon riposo!!
     

  4. atea e materialista….più anticristo di moi!..però all\’anticristo la makkina partirebbe subito…quindi diciamo che io sono la cugina dell\’anticristo….w rebelais e belli…amori liceali grazie al mio proffe………..te abbraccio, core!!!!

  5. Viviana Says:

    ahahah…già mi immagino la scena: te che voli e borisssss che si ammazza dalle risate…uhuhuhu…cerca di non farti male pupa e tu borisss cerca di prendere fiato tra una risata e l\’altra…ok??eheheh…ma soprattutto…come dici te, dove minchia è agosto??possibile che l\’estate sia già finita??Per colpa di sto tempo io non sto lavorando…e mi servono soldiiii…aiutooo…mi sa che noi archeologi dovremmo poi fare pure un corso di metereologia…tutti giuliacci diventeremo..eheheh…^^
    Un bacio pupabella ^^ 

  6. matteo Says:

    Il tuo blog è sempre più il nostro salotto favorito tesò…molto bene, ottimo ambiente e splendide frequentazioni, padrona di casa in primis:-) hasta pronto mi hermana…
    P.s. sono il solito idiota….ti spiegherò…ma tu sappiu che sono il solito idiota… 

  7. X Vivypupa bella pure a me servono i dindini…ma vedrai che tra un po \’ tornerà il bel tempo….e torneremo a scavare…ma prima alla forca Giuliacci!!!!x Hermanoma quale idiota…..tu eres genial. pero cuidao hombre, vale???? besotes!!!!

  8. Claire Says:

    merci a toi Stefy! :* 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: