What have you found? The same old fears….

 

So, so you think you can tell Heaven from Hell,
blue skies from pain.
Can you tell a green field from a cold steel rail?
A smile from a veil?
Do you think you can tell?
And did they get you to trade your heroes for ghosts?
Hot ashes for trees?
Hot air for a cool breeze?
Cold comfort for change?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
How I wish, how I wish you were here.
We’re just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year,
Running over the same old ground.
What have you found? The same old fears.
Wish you were here.

come in un film di tarantino…posso dire che le cose procedono spesso in modo totalmente circolare…what goes around comes around con una paurosa scadenza di 365 giorni (e multipli eventuali)…e forse va bene anche così.

quasi esattamente un anno fa quella canzone ha fatto scattare un sacco di meccanismi….mentre oggi ero in macchina e sono partiti i cari pink floyd. avevo appena accompagnato la ele in station…and i was drivin’ home… mi sono messa a piangere, così, senza controllarlo. e come questa piccola cosa, così un sacco di altre coincidenze di cui mi sono accorta prima di partire per badia…tutto rigorosamente e odiosamente circolare….

quanto i bonus (come li definiva il mio messere) ti incasinino brutalmente, però, ancora non me lo spiego. se siano con un peso o meno, se abbiano un significato oppure no, non mi interessa. riescono a buttarti a terra e basta. sebbene li avessi previsti e annusati già da un po’ nell’aria. l’unica cosa che mi fa ridere….è che i proletari decisamente soffrono di più…;D…perchè se avessi tanti soldi uscirei più spesso…”farei cose…vedrei gente” come diceva il buon Samuele a badia…ci sarebbero più possibilità per qualsiasi cosa…e forse il mio apparato cardiocircolatorio per eccellenza respirerebbe un po’ di più…e invece no….al comunista tocca stare a casa, a lavorare, studiare e risparmiare…e macerare nei propri pensieri….Marx sarebbe orgoglioso di me! e soprattutto orgoglione…

3 giorni deliziosi a Schio. non ero mai riuscita a studiare così bene (perche la dott. gaspari riesce a convincermi e obbligarmi a fare qualsiasi cosa…anche con la forza…^^). e adesso la ele mi manca un sacco…e pure l’Analavra…anche se continuiamo a vederci e a stare assieme, è inutile…sono drogata delle due rosse! per non parlare di mio fratello che ormai mi ha visto veramente in ogni situazione e in ogni mood e ancora mi rivolge la parola….ancora ripeto, per te dovunque comunque sempre!

spero solo che le scadenze e gli impegni mi afferrino con cattiveria e mi affoghino violentemente facendomi uscire dalla mia camera imbottita mentale….e questa non ditemi che non è un’uscita da “fottuta blogstar”!!! (tu sai chi sei! ^^)…[…ma mi sento davvero così…non ci posso fare niente….]…..e poi le cose che abbiamo programmato…le uscite, le mostre…io ci conto davvero. doblones permettendo, mi va proprio di vedervi!

e come diceva Sam a Frodo….even darkness must pass!

“It’s like in the great stories, Mister Frodo. The ones that really mattered. Full of darkness and danger they were. And sometimes you didn’t want to know the end. Because how could the end be happy. How could the world go back to the way it was when so much bad had happened. But in the end, it’s only a passing thing, this shadow. Even darkness must pass. A new day will come. And when the sun shines it will shine out the clearer.”

come what fuckin’ may! alla prossima.

Annunci

8 Risposte to “What have you found? The same old fears….”

  1. matteo Says:

    E non mi stancherò mai di rivolgerti la parola, dopotutto tu sei la mia fottuta blogstar preferita:-) e faremo tutto quello che abbiamo progettato e anche di più, perchè così ho deciso io, che sono il dominatore assoluto ed incontrastato del mio piccolo mondo, doblones o no (dovessimo rapinare l\’oro del Re per arrivare ai nostri fini) e per restare in tema Tolkieniano "Aure entuluval II giorno ritornerà!".                  
     
    Il flusso e il riflusso delle maree atlantiche; la deriva dei continenti; la stessa posizione del sole lungo l\’elittica che descrive. Queste sono solo alcune delle cose che controllo nel mio mondo…
     
    Però basta farmi maltrattare dalla Cobianchi:-)
     
     
     

  2. XDDDsi andiamo a rapinare una banca! in grande stile western! è il mio sogno!

  3. matteo Says:

     Condivido! dovrò farti vedere Il Mucchio Selvaggio di Peckinpah, se e quando riesco a farmelo tornare…

  4. Viviana Says:

    Sono senza parole…incantata…^^…ti bacio tutta mia incantevole pupastefy… 

  5. How I wish How I wish you were Here…Tiffany…Ohi ma tu sei qui!! Sono a storia…sei nel mio stesso edificio!! XD
    a prestissimo!!! vengo a prenderti…

  6. x la mia Vivy un bacione immenso!!!! ti voglio beneeeee pupaaaaa!x la mia Analavraaaaa……grazie per l\’ennesimo venerdì all\’insegna del casagrande-malaguttismo….sono "la tua donna del venerdì"…che suona quasi bene come un romanzo di zola….non so perchè…..tivibi!! e mao mao….

  7. matteo Says:

     Lara è come uno psicofarmaco…un antidepressivo naturale, altro che prozac……

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: