Calp, 38°38′42″N, 0°2′39″E, 59 m AMSL

buenooooooooooooooooooooooooooooooo…que tal?
soy estefi de calp…
si.è  un casino…non riesco a parlare piu’ in italiano…per lo meno un italiano corretto…il mio spagnolo e’ un mix orribile di frasi fatte imparate in messenger e dai film spagnoli…piu’ tentativi di inglese dimenticato dovuti alle conversazioni con la ragazza olandese che scava con me…piu’ un italiano assurdo parlato con giovanni che da buon romano parla un mix di romanesco e spagnolo….piu’ un mancato tentativo di parlare in portoghese con la ragazza che e’ appena arrivata…(il portoghese non lo capiro’ mai)…
sembro demente. giuro..
cmq sto bene. mangio bevo dormo scavo. sono abbronzata…tutti mi dicono “que morena eres…eres negra…” e badia docet…
questo scavo e’ davvero una esperienza strana…
siamo sul peñon de ifach che da’ sulla baia. mentre tutti sono al mare noi lavoriamo…e sentiamo la musica delle lezioni di areobica giu’ nella playa…un branco di puntini colorati che si muovono davanti ad un mare blu da favola.
e’ lo scavo sterro piu’ ottocentesco che io abbia mai fatto…pico e legona tutto il giorno sterrando quasi senza documentare…
e contemporaneamente, facciamo un lavoro accurato e ricco di sorprese (ogni giorno viene fuori una tomba) scavando le sepolture della cappella della iglesia che stanno emergendo piano piano…ieri e’ pure venuta una antropologa grandiosa dal museo di alicante che mi ha insegnato un sacco…
no se’..
estoy haciendo un monton de fotos tb….
por cierto…ieri si e’ chiuso il primo turno di agosto…ho salutato degli amici stupendi…persone che mi hanno regalato giorni bellissimi…siamo stati un gruppo molto unito. e mi mancano tremendamente.
ancora non mi rendo conto che e’ arrivata gente nuova. e si ricomincia. la ruota gira e mi riabituero’ a tutto di nuovo.
hasta luego. suerte. y que todo vaya bien.
Annunci

3 Risposte to “Calp, 38°38′42″N, 0°2′39″E, 59 m AMSL”

  1. Hola! che bello lo scavo sterro èil mio sogno…. tornerai con un fisico da paura!! e domani parto anch\’io per Forni… e nn ne ho nessuna voglia…come al solito! 😉 a presto, buon lavoro e buon divertimento…

  2. matteo Says:

    Mi è scappato un sorriso a leggerti e ho pensato: si questa è proprio Ste, divertiti mana e buona seconda metà di scavo….

  3. letizia Says:

    Hola minina! eu adoro voce (questo è portoghese di brasile…cuginame docet!)..evviva Ste..divertiti più che puoi..io ti penso..e scava tutte le tombette pensando a questa tua amichetta che litiga sempre con canci (impazziròò..)al tuo ritorno, sarò patavina! (se trovo una casina…)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: