piove…

è INUTILE…ieri mi sono riletta i miei vecchi post…tutti. dal primo all’ultimo, con tutti i commentini…perchè volevo riuscire a riordinare (e riordinarmi) un po’ con i tags…

e che dire…a parte che, benchè io mi odi sempre quando scriva…mi faccio ridere da sola per le stronzate che scrivevo! 🙂 la maniera in cui mi vedevo, mi descrivevo e con cui cercavo di farMI animare e rianimare un po’…
quante acqua è passata. però mi rendo più conto che era davvero un “salotto”, in cui ci parlavamo più spesso di quello che pensavo….e che io ero più vera nel descrivermi di quello che percepivo. quanto ho riso…mi sono piegata in due….
Boris, Lalla, Vale, Roby, Vivy, Berto, Lety e Dani…erano questi i vostri nomi…e io non ci posso credere di quante belle cose mi scrivevate….
quanto facebook abbia cercato in parte di sostituirsi a tutto è comprensibile ma triste. il blog fu veramente lo strumento più adatto nel momento più giusto…anche se ripeto, non lo sentivo così in quei momenti. ma forse è a questo che servono i blog?

non lo so….

e quanta bella musica ascoltavo. c’era l’Asi che gironzolava per la mansarda di isola rizza…c’era padova, c’eravamo noi.

e adesso il libro è diventato spagnolo e la città è Granada. vedremo se avrò delle cose da raccontare…
un bacio.

 

ps: se comincio a scrivere in italiano come Miguel Bosé…ARRESTATEMI!

Annunci

3 Risposte to “piove…”

  1. è che alla fine facebook non potrà mai sostituire del tutto il blog, almeno chi pensa di conoscerti un pò da qui ha un idea si spera più precisa di come stai davvero, il social network invece ti lascia un impressione di vicino e lontano allo stesso tempo, per quanto uno cerchi di usarlo con “metodo”…
    Boh almeno è l’impressione che da a me ma mi accorgo che ultimamente non ho il dono dell’esplicanza (non che prima fossi messo molto meglio XD)

  2. ahaahahahaha!!! no no hai ragione. un blog è un blog. e non ci sono cazzi!
    “gli elefanti hanno le palle?” citiamo solo una tua frase vecchiona ghostbusteriana. un beso!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: