“la ragazza che beve come un uomo” è tornata …^^

mansarda gelida come un freezer…piedi freddi e mani distrutte…profumini buonissimi dalla cucina e odore di halloween.
e tanta malinconia. e voglia di dormire.
casa.
di già?
sono davvero tornata?
stordita, watson. molto stordita. e infreddolita. ma sono talmente pigra che la doccia me la faccio dopo.
quasi 600 foto scattate e appena caricate: ecco cosa ottenete se date una digitale in mano alla tiffany in scavo (le altre volte l’analogica frenava i miei insani istinti)…ma sono contenta: la “giappa” l’ho fatta davvero (novità??) e ne sono orgogliosa…e orgogliona :D….
che dire….
che mi sono divertita tantissimo. tornare un anno dopo nello stesso luogo per scavare è stata un’esperienza che non avevo mai fatto…e che avevo quasi giurato di non fare mai….ma si trattava di poggi, e una promessa è una promessa, soprattutto per i miei fratelloni. pare tutto uguale ed esattamente differente nello stesso momento. trovare le stesse persone e scoprirle (e riscoprirle) di più è stato istruttivo e inaspettato…e conoscerne di nuove è sempre la parte migliore di ogni viaggio…sono grata.
grazie anche per aver trovato la “mia fama” al mio arrivo…spero di essere stata almeno all’altezza delle aspettative alcoliche immaginate, anche se sto invecchiando e una sera sono andata a letto prima (boia deh!^^)
mi chiamano per andare a mangiare…e vorrei tanto descrivervi tutto…forse più tardi…forse mai.
però mi porto via tutto. ho tre settimane stampate nella mente, nelle mani, sulla pelle.
so per certo una cosa ormai: scaverei in eterno…e ora che si prospetta una pausa molto lunga prima di poterlo fare di nuovo…sarà difficile sotterrare la mia trowel di guerra per un po’…
poggi è sempre un posto magico. in ogni senso, in ogni momento.
grazie davvero. alla prossimaaa!

2 Risposte to ““la ragazza che beve come un uomo” è tornata …^^”

  1. Edoardo Says:

    Pennyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello….sono contento di vedere che te la passi bene!!
    Ma perchè non vieni a farci una visitina in Stamberga quando si decidono a rimediare i problemi col server?!
    Come hai detto Halloween si avvicina e quindi si avvicina anche il nostro mese e la festa di tutti i fantasmi compreso quello ufficiale della Stamberga!!
    E HP7 l\’hai letto?E\’ così tanto che non ci sentiamo…Torna presto!!Ciao ciao!
    Un bacione!!

  2. tornerò presto, lo prometto….spero che tu stia bene carissimo…un abbraccio grande.penny

Lascia un commento